BANCONISTA GASTRONOMIA SUPERMERCATO PART-TIME 30H

03 set - Ancona
Synergie Filiale Di Osimo

Descrizione azienda

Synergie Italia SpA, filiale di Ancona, seleziona per cliente COOP ALLEANZA 3.0 un/a:

BANCONISTA GASTRONOMIA SALUMI e FORMAGGI -TEMPO PARZIALE 30H SETTIMANALI

Posizione

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto gastronomia, occupandosi nello specifico dell'attività di taglio, preparazione e pesatura dei prodotti (salumi, formaggi, verdure ecc.) e della loro vendita assistita al banco.

Requisiti

Si richiede:

- preferibile ma non indispensabile pregressa e recente esperienza presso supermercati, ristoranti, mense, rosticcerie o grande distribuzione;
- gradita buona manualità e conoscenza di strumenti da taglio come coltelli, affettatrici e strumenti da banco quali bilancia, macchina per sottovuoto;
- gradito diploma alberghiero.

Altre informazioni





Si offre preliminare contratto in somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta.

CCNL terziario: V LIVELLO - 13esima e 14esima - Retribuzione oraria: 9,47

Orario di lavoro part time 30h dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di risposo settimanali, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.

Luogo di lavoro: ANCONA

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista gastronomia supermercato part-time 30h / ancona

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents