Tecnico verificatore di impianti civili

03 set - Pescara
Eurocert

EUROCERT S.p.A., ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dell'Adriatica è alla ricerca di un/a: Ispettore Impianti di Messa a Terra D.R. 462/01 Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici)

- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Disponibilità a trasferte giornaliere nel territorio assegnato
- Contratto, inquadramento e retribuzione: CCNL commercio, tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL di Riferimento 25.000-30.000 euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Auto aziendale
- Buoni pasto
- Corsi di formazione. Per candidarsi inviare mail a (email hidden) allegando il proprio cv. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore di impianti civili / pescara

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT