Store Sales Associate – Omnichannel Customer Experience

03 set - Venezia
PARFOIS

Parfois a Venezia cerca un Addetto alle Vendite tempo parziale per garantire un servizio clienti di eccellenza e contribuire all'allineamento con le strategie di vendita. Il candidato dovrà lavorare a stretto contatto con il team per assicurare un'esperienza d'acquisto positiva.

Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

Richieste doti come positività, problem solving e capacità di adattamento. È preferibile la conoscenza di lingue straniere e una buona familiarità con strumenti digitali. xysqume

Il contratto offerto è part-time, a tempo determinato per completare team di vendita motivati e orientati ai risultati.

#J-18808-Ljbffr

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per store sales associate – omnichannel customer experience / venezia

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco