Impiegato-Impiegata Categorie Protette

03 set - Genova
Ali Spa - Filiale di Rovigo

IMPIEGATO-IMPIEGATA CATEGORIE PROTETTE Ali Spa - Filiale di Rovigo•Lendinara (RO)

Descrizione dell’offerta di lavoro

Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di riferimento per la provincia di Rovigo, ricerca per rilevante azienda cliente situata nella zona di Lendinara (RO) una risorsa da inserire come Impiegato-Impiegata Back Office (Iscrizione al collocamento mirato - L. 68/99).

Descrizione del ruolo

La risorsa inserita all'interno dell'organico aziendale si occuperà di svolgere attività amministrative e gestionali di supporto al team, tra cui:

- Gestione della posta elettronica e del centralino telefonico.
- Archiviazione documentale, protocollazione e inserimento dati a sistema.
- Redazione di documenti aziendali, report e corrispondenza di routine.
- Supporto operativo alle attività amministrative di base e gestione dei flussi d'ufficio.

Requisiti richiesti

- Appartenenza alle Categorie Protette ed iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (Art. 1 o Art. 18 - L. 68/99)
- Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica equivalente.




- Buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e dell'uso della posta elettronica.
- Buone capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro di squadra.
- Domicilio nelle zone limitrofe a Lendinara o disponibilità al raggiungimento della sede di lavoro.

Offerta contrattuale

- Tipologia contrattuale: Inserimento in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
- Orario di lavoro: Full-Time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì).
- Sede di lavoro: Zona Lendinara (RO).

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato-impiegata categorie protette / genova

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale