03 set - Molare
Agenzia Piemonte Lavoro
CENTRO PER L'IMPIEGO DI ACQUI TERME
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Posizione
Centro per l'impiego di ACQUI TERME
Luogo di lavoro: MOLARE (ALESSANDRIA)
Descrizione profilo: La sede di Ovada ricerca per ristorante della zona una persona da inserire con iniziale contratto a tempo determinato di 2 mesi una persona da inserire all'interno dell'organico.
Mansione: La risorsa si occuperà di svolgere la preparazione della sala, gestione del locale, presa dell'ordine, caffetteria e igiene in generale.
L'orario dalle 18 alle 23 dal giovedì al martedì
N. xysqume posizioni aperte: 1
Requisiti
Esperienza richiesta: SI - E' necessario possedere esperienza nella mansione, interesse a svolgere un lavoro a contatto con il pubblico e la disponibilità al lavoro serale.
Il livello richiesto è: Esperto
Ulteriori requisiti preferenziali: NO
Disponibilità e autonomia a raggiungere agevolmente il luogo di lavoro
Altre Informazioni
Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Modalità di lavoro: PART TIME
Range RAL: 15.
La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
#J-18808-Ljbffr
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale