Responsabile laboratorio controllo qualità

03 set - Italia
Adami & Associati

Sede: provincia di Pavia

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Contratto: tempo indeterminato
Retribuzione indicativa: 47.000 – 64.000 euro

L’azienda

L’azienda cliente è un produttore di principi attivi e intermedi chimici destinati all’industria farmaceutica internazionale. Il laboratorio rappresenta un’area strategica per il rilascio dei prodotti.

Il ruolo

La persona coordinerà il laboratorio di controllo qualità, organizzando le attività del team e garantendo il rispetto delle tempistiche di analisi e rilascio. Si occuperà inoltre della gestione della strumentazione, della documentazione tecnica e delle investigazioni su eventuali deviazioni.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo un candidato con laurea in chimica, chimica farmaceutica o discipline affini ed esperienza nella gestione di laboratori in contesti regolamentati. È richiesta precisione, metodo e capacità organizzativa. xysqume

La ricerca è rivolta ai candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile laboratorio controllo qualità / italia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale