Tecnico analisi Qualità

03 set - Pontedera
Adecco

Adecco Italia Spa – Pontedera, ricerca per notevole realtà manifatturiera specializzata nello stampaggio di materie plastiche con sede a Pontedera risorsa da inserire nella funzione Qualità . Monitorare le attività produttive verificando il rispetto dei parametri di stampaggio e degli standard qualitativi; Supportare il reparto produttivo nella gestione delle criticità di processo; Verificare la corretta applicazione delle istruzioni operative e dei controlli previsti. Supportare la predisposizione di istruzioni operative e schede di controllo.

Gestione delle non conformità : Identificare e gestire non conformità; Collaborare con Produzione e Ufficio Tecnico nella definizione e verifica delle azioni correttive. Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria.



Esperienza di 1-3 anni in ambito qualità, produzione o process engineering.

Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico. Familiarità con strumenti di problem solving e analisi delle cause radice. Costituisce titolo preferenziale conoscenza della norma IATF 16949 e familiarità con PPAP, APQP.

E' previsto inserimento diretto.

CCNL: Gomma Plastica Industria.

RAL: 29000,00-31000,00€. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico analisi qualità / pontedera

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco