Controllo Qualita'

03 set - Bergamo
Humangest S. P. A.

11/05/2026 - Humangest S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica a Ciserano (BG) una risorsa da inserire con il ruolo di ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'.

La risorsa inserita si occuperà di controllare la qualità del prodotto durante le diverse fasi della lavorazione, verificando l'assenza di difetti e la conformità degli standard richiesti. Utilizzerà strumenti di misura e collaborerà con il reparto produttivo. Si offre inserimento in un contesto produttivo strutturato e dinamico.

Mansioni principali:

- Verificare che i prodotti non presentino difetti;
- Verificare la conformità agli standard qualitativi richiesti;
- Usare strumenti di misura;
- Preferibile esperienza in contesti di tipo produttivo;




- Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro.

Orario di lavoro:

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
tempo pieno, a giornata, xysqume dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Luogo di lavoro: Ciserano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualita' / bergamo

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale