03 set - Milano
Gecal Informatica
Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS , società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed internazionale, per ampliamento del team cerca un* SQL SEREVER DEVELOPER
Necessità delle seguenti competenze
- Conoscenza dell’atmosfera SQL Server dalla versione 2012 e successive
- Ottima conoscenza del linguaggio SQL e TSQL ed utilizzo delle stored procedure
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei seguenti temi e strumenti:
- Utilizzo di SQL Server Integration Services
- Capacità di modellazione e design di un database a livello logico e fisico
- Capacità di tuning del linguaggio SQL e gestione degli indici
- Conoscenza e capacità di gestione di grossi database e tabelle
- Conoscenza e capacità di gestione della concorrenza all’interno del database
- Conoscenza .Net e capacità di programmazione in C# eo Visual Basico .Net
Sono gradite le seguenti competenze:
- Utilizzo di SQL Server Analysis Services
- Utilizzo di SQL Server Reporting Services
- Conoscenza della parte di SQL Server Administering:
o Monitoraggio ed analisi delle performance o Gestione sicurezza: autenticazione autorizzazione o Maintenance data
Cosa offriamo
• Contratto di collaborazione freelance (tariffa giornaliera indicativa 200/220€)
• Modalità di lavoro ibrida, con sede a Milano (1 GIORNO A SETTIMANA IN SEDE + 4 GIORNI A SETTIMANA IN SMARTWORKING)
- Ambiente di lavoro giovane e collaborativo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196⁄2003 . La ricerca rispetta il d.lgs. 198⁄2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n. 16⁄679 (General Data Protection Regulation, o “GDPR”), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal regolamento.
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale