José cerca una babysitter a Catania

03 set - Catania
Sitly

Siamo una famiglia abbastanza tranquilla, con i nostri alti e bassi.
Non siamo per niente social, usciamo poco. Viviamo in una casa in affitto. Io lavoro tutto il giorno mentre mia moglie solo fino alle 14.
Di tanto in tanto ci organizziamo per una cena, un cinema o un evento x e abbiamo bisogno di lasciare i bimbi. Ad oggi ci hanno aiutato le nonne e mia cognata. Ma non sempre le esigenze combaciano. Ci piacerebbe quindi conoscere una persona affidabile cui lasciare i nostri figli in queste occasioni. Quindi non cerchiamo un rapporto continuativo, almeno per adesso.
Raffaele (gen/2024) un bimbo molto vivace che ama fare tante cose diverse, ma basta saperlo conquistare e il gioco fatto.
Chiara (mag/2025) una bimba abbastanza tranquilla anche se un p piagnucolona con continue richieste di attenzioni. Lei per il momento fa tutto quello che fa Raffaele, il quale per non la vuole intorno a se e quindi organizziamo dei giochi da fare insieme anche se Raffa switcha velocemente ad alt

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per josé cerca una babysitter a catania / catania

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco