Operatore/operatrice fiscale

03 set - Padova
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Padova

Profilo

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per notevole centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di Padova OPERATORI/TRICI FISCALI

Responsabilità

Skill e Professionalità

I candidati, a seguito di un corso di formazione selettivo che si svolgerà IN PRESENZA con possibilità nelle seguenti sedi:

- PADOVA
- LIMENA
- MONSELICE

Indicativamente da gennaio e febbraio 2027, avranno la possibilità di essere assunti per la durata della campagna fiscale da Aprile a Luglio 2027 in uno dei centri fiscali siti a Padova e provincia. Il corso è rivolto a persone disoccupate. Le risorse selezionate si occuperanno delle rilevazioni fiscali e tributarie durante la campagna fiscale 2027. Partendo dalla raccolta dei dati necessari alla compilazione della modulistica fiscale, redigeranno agli utenti la relativa documentazione.

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

#J-18808-Ljbffr

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice fiscale / padova

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it