03 set - Pegognaga
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine
Per azienda storica nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a:
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La figura del responsabile di produzione dovrà organizzare e coordinare la produzione ed il magazzino, composto da 8 operai e 2 magazzinieri.
Il responsabile coordinerà il personale sia nella parte di produzione (reparti di assemblaggio e montaggio, reparto di foratura, reparto di imballaggio e spedizione della merce) sia nella parte di magazzino e logistica (picking).
Requisiti
- esperienza pregressa nella mansione di responsabile di produzione (conoscenza dell'iter di produzione e magazzino);
- esperienza pregressa nel settore della metalmeccanica;
- conoscenza e utilizzo del computer e Office (Excel, Word, ecc..);
- attitudine nel gestire e coordinare il personale;
- abilitazione alla guida del carrello elevatore
Si Offre
Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Tempo indeterminato
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. xysqume Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale