PROGRAMMATORE SISTEMI DI AUTOMAZIONE PLC E ROBOT ABB

03 set - Pordenone
Aeneas

Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria)

Perazienda metalmeccanica di medio grandi dimensioni operante nel settore dellacomponentistica meccanica cerchiamo una figura di

Il candidato, diplomato o laureato indiscipline elettroniche, avrà la responsabilità di gestire tutti i sistemi diautomazione e di movimentazione legati al processo produttivo in termini diprogrammazione in linguaggio Siemens, Siemens Tia Portal, ABB (per i robot),Omron.

Sua responsabilità sarà l’implementazione, ilcollaudo e l’installazione dei sistemi al fine del costante miglioramento deiprocessi e la ricerca e analisi guasti in collaborazione con la DirezioneManutenzione dalla quale dipenderà.

Per questa posizione è richiestaun’esperienza analoga di almeno 3-5 anni maturata in aziende con elevatolivello di automazione del processo produttivo, utilizzo dei diagrammi di GANTe tecniche di Lean Manufacturing

Necessaria la conoscenza dei linguaggiSiemens, Omron, ABB Robot Studio e una discreta padronanza della lingua inglese

Inquadramentoda dipendente, fascia di RAL tra € 40.000 ed € 50.000

#J-18808-Ljbffr

Preventivo per la pulizia dell'aria condizionata di 2 elementi

04 set - Torino
Cronoshare.it

Residenza di anziani e casa di cura per persona più di 90 anni

04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore sistemi di automazione plc e robot abb / pordenone

Muratore per piccoli lavori di muratura

04 set - Favignana
Cronoshare.it

Parrucchiera per donna a domicilio

04 set - Palermo
Cronoshare.it