Specialista Quality & Product Assurance (QA/PA)

03 set - Busto Garolfo
Altro

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del MoOngy Group. Siamo presenti in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti e operiamo in Italia dal 2018. La nostra crescita è guidata da professionisti che condividono i nostri valori: ambizione, dinamismo, spirito di squadra, proattività e voglia di mettersi in gioco. Crediamo fortemente nelle relazioni umane e nello sviluppo continuo delle competenze, offrendo un ambiente stimolante e in costante evoluzione.

Descrizione della Posizione

Siamo alla ricerca di un/una Specialista in Quality & Product Assurance (QA/PA) da inserire a Busto Garolfo (MI) .

Il/la candidato/a lavorerà all'interno del dipartimento di Quality Assurance , gestendo le attività di Product Assurance sui programmi spaziali durante tutto il loro ciclo di vita. Sarà il punto di riferimento per il Cliente per tutti gli aspetti PA, contribuendo attivamente alla qualità e alla conformità dei prodotti.

Attività Principali

Preparazione della documentazione PA secondo gli standard ECSS , con particolare riferimento a ECSS-Q-ST-10 .

Gestione delle riunioni PA con il Cliente.

Gestione delle Non-Conformità (NC) con Clienti e Fornitori,



incluse analisi delle cause principali e azioni correttive/preventive.

Supervisione di ispezioni hardware e attività di produzione.

Test su materiali e processi per applicazioni spaziali.

Controllo di pulizia e contaminazione per applicazioni ottiche.

Laurea scientifica

Esperienza di 2-5 anni in Product Assurance

Conoscenza delle tecniche di Quality Management e QA (8D, diagramma a lisca di pesce, ecc.)

Esperienza nella gestione di NC e NRB (Non-Conformances Review Boards con i Clienti) con analisi delle cause principali, azioni correttive/preventive e deviazioni

Buone capacità comunicative in team internazionali, gestione di argomenti tecnici sotto pressione

Conoscenza dei materiali e dei processi (rivestimenti ottici, trattamenti superficiali come anodizzazione nera, SurTec650, incollaggi, applicazione di vernici) – considerato un plus

Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata

Contratto a tempo indeterminato o P.IVA

Inserimento in un contesto innovativo e tecnologicamente avanzato

Percorso di crescita professionale e formazione continua

Contesto di lavoro collaborativo e stimolante, orientato allo sviluppo delle competenze

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista quality & product assurance (qa/pa) / busto garolfo

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi