Specialista Contabile

03 set - Campania
MECAR

Chi Siamo

Mecar opera nel settore della Smart&Green; Mobility, offrendo soluzioni e servizi di trasporto per aziende di diverse dimensioni. Con oltre 70 anni di storia, l’azienda è attiva su scala nazionale, con una presenza consolidata nel Sud Italia grazie ad una rete di oltre 25 officine autorizzate e 7 magazzini automatizzati 4.0.

L’azienda si configura come una piattaforma di “Logistics as a Service” con un ecosistema di marchi che forniscono soluzioni diversificate: IVECO per la vendita di veicoli nuovi ed usati, Movingfast per il noleggio, CIFA per il construction e Thermo King per la catena del freddo. Tutte queste soluzioni sono supportate da una cultura aziendale orientata al cliente, che nel corso degli anni ha investito su persone, innovazione, trasformazione digitale e sostenibilità ambientale.

La nostra Purpose

Tradizione ed Innovazione

Fin dalla fondazione, nel 1952, Mecar è sempre stata orientata all’innovazione.

All’inizio del nostro percorso, siamo stati protagonisti dello sviluppo del tessuto imprenditoriale locale e della sua trasformazione da un’economia rurale ad un’economia basata principalmente sui servizi di trasporto e logistica. Nel presente, grazie ad un processo di trasformazione e internazionalizzazione, ci posizioniamo come una delle realtà più interessanti e dinamiche nel settore della Logistica e dei Trasporti.

Mecar ha saputo cavalcare l’onda dell’innovazione digitale,



trasformandosi in un service provider data-driven capace di fornire servizi ad altissimo valore aggiunto, utilizzando strategicamente l’impatto dell’Industria 4.0 sull’intera filiera della logistica e promuovendo una cultura dei trasporti focalizzata sulla sostenibilità ambientale.

Cosa stiamo cercando

Siamo alla ricerca di un/a specialista in area amministrazione finanza e contabilità.

La risorsa si occuperà di:

- Registrazione delle fatture attive e passive sul gestionale;
- Predisposizione e aggiornamento della contabilità generale;
- Elaborazione delle dichiarazioni fiscali e della rendicontazione IVA;
- Supporto nella redazione del bilancio di verifica e nella reportistica periodica.

Requisiti:

- Laurea Triennale e/o Magistrale in discipline economiche;
- Capacità analitiche e precisione;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
- Ottimo utilizzo del PC e in particolare di MS Excel;
- Disponibilità a lavorare Full-time giornaliero tra il lunedì e il venerdì, tra le ore 9.00 e le 18.00
- Gradita conoscenza dei gestionali contabilità (infinity)

Cosa offriamo

Inserimento in un’azienda in crescita con ambiente agile

Retribuzione Annua Lorda € 23.595

Formazione continua

Possibilità di crescita professionale

Ti aspettiamo nel team di Mecar!

L'offerta è aperta a candidati di entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.

Valuteremo attentamente ogni candidatura e ci metteremo in contatto in caso di esito positivo.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista contabile / campania

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale