03 set - Rimini
Sitly
Mi chiamo Daria e, insieme a Marco, abbiamo un bambino, Anders, nato a giugno 2026 e allattato al seno.
Da fine settembre a dicembre cerchiamo una persona disponibile per 2 mezze giornate a settimana, mattina o pomeriggio indifferentemente.
Da febbraio 2027 fino a circa settembre 2027, avremmo invece bisogno di 3 pomeriggi a settimana, per 45 ore.
Cerchiamo una persona che abbia gi esperienza con lattanti, preferibilmente documentabile attraverso referenze, e che possa occuparsi della sua routine quotidiana: biberon/svezzamento, cambio del pannolino, sonno, passeggiate e giochi di sviluppo e lettura.
Sarebbe un plus la conoscenza, anche a livello intermedio, dellinglese o del russo, per poter comunicare con Anders e leggergli qualche libro in una di queste lingue (per quel poco che, per ora, capisce :)).
Daria e Marco
04 set - Torino
Cronoshare.it
04 set - Lavinio-lido di Enea
Cronoshare.it
04 set - Favignana
Cronoshare.it
04 set - Palermo
Cronoshare.it