Receptionist

03 set - Roma
Vanzetta & Associati

Siamo alla ricerca di una figura dinamica e ben organizzata da inserire presso la nostra Reception, che rappresenti il primo punto di contatto e di accoglienza per i nostri clienti e collaboratori, capace di gestire con professionalità le attività di front office e di supportare lo Studio nelle operazioni quotidiane.

Responsabilità principali

- Accoglienza dei clienti e coordinamento delle sale riunioni; - Smistamento di telefonate, email e richieste di appuntamento; - Cura della corrispondenza e delle attività amministrative di base; - Supporto nella predisposizione della documentazione di segreteria societaria; - Aggiornamento dei libri sociali e supervisione della casella PEC; - Monitoraggio delle forniture e approvvigionamento del materiale d'ufficio.

Requisiti





- Ottime capacità comunicative e relazionali; - Professionalità, riservatezza e attenzione al dettaglio; - Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali; - Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità; - Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office; - Ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda compresa tra i 27.000,00 € e i 30.000,00 €, in base all'esperienza del/la candidato/a; - Ambiente di lavoro stimolante e partecipativo; - Buoni pasto e welfare aziendale.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale