OPERAIO/A ALIMENTARE CONFEZIONAMENTO

03 set - Tombolo
Adecco

Profilo Per azienda alimentare situata nelle zone limitrofe a Cittadella selezioniamo operai/e addetti al confezionamento. La persona sara inserita in un contesto produttivo organizzato, caratterizzato da linee automatizzate dedicate al confezionamento dei prodotti alimentari. Il lavoro consiste principalmente nel seguire diverse macchine confezionatrici, garantendo il corretto funzionamento e il rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari previsti dal settore. L'azienda opera nel comparto industria alimentare e offre un contesto strutturato, dove sono richieste attenzione, precisione e capacita di lavorare in squadra. Skill e Professionalita Orario: part time pari a 35 ore settimanali; inizio tra le 6 e le 7 del mattino.

CCNL: alimentare industria

Qualifica: operaio

Livello:



5 Retribuzione: 1550-1600 lordi mensili (14 mensilita). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare confezionamento / tombolo

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding