FULL STACK DEVELOPER JUNIOR (.NET ANGULAR) | Roma In-Sede

03 set - Roma
Contrader

FULL STACK DEVELOPER JUNIOR (.NET & ANGULAR) | Roma In-Sede

Sei un* Full Stack Developer Junior pront* a dare il via alla tua carriera nel mondo dello sviluppo software? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per unopportunità di crescita competente presso una prestigiosa azienda partner.

Le responsabilità

? Supportare lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web full stack utilizzando tecnologie .NET e Angular

⚡ Collaborare con il team nello sviluppo di nuove funzionalità e nellevoluzione di soluzioni software esistenti

? Realizzare interfacce utente responsive e intuitive seguendo le linee guida di design e usabilità

? Partecipare alle attività di analisi, testing e debugging delle applicazioni

⚡ Contribuire allintegrazione di API e servizi backend, garantendo qualità e affidabilità del codice sviluppato

I requisiti

? Hai maturato almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo software oppure hai svolto percorsi formativi, stage o progetti significativi in ambito Full Stac

? Hai conseguito Diploma o Laurea in discipline tecnico/scientifich

? Conosci i principi fondamentali della programmazione object-oriented e del ciclo di vita del softwar





✅ Hai una conoscenza di base delle API REST e delle architetture we

? Possiedi familiarità con database relazionali e con la scrittura di query SQL

Lofferta

Orario full-time.

Sede di lavoro: Roma, On-Site

Contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico -Range RAL 35K/40K

Percorso di formazione e affiancamento continuo

Opportunità di partecipare a corsi di formazione e certificazione

Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team

Assicurazione sanitaria e welcome kit

Chi Siamo

Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre lofferta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito: https://contrader.it/

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per full stack developer junior (.net angular) | roma in-sede / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale