Contabile Fornitori Junior – SAP/Excel, Multilingue | Milano

03 set - Varese
Adecco Italia

Adecco Italia ricerca per multinazionale nel settore della consulenza e outsourcing una risorsa da inserire nel team Finance, specializzata in contabilità fornitori.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

La risorsa si occuperà della fatturazione, della gestione amministrativa, interfacciarsi con gli stakeholder e predisporre report con Excel; è richiesta laurea in Economia e conoscenza di Inglese e SAP.

L'offerta prevede xysqume contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga, RAL 25.000–26.000 e sede a Milano

#J-18808-Ljbffr

Collaboratori anche senza Esperienza

05 set - Roma
Saturno Casa

Funzionario

05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile fornitori junior – sap/excel, multilingue | milano / varese

Agente immobiliare

05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana

Mapping Data Collection Driver

05 set - Brindisi
TSMG Holding