Sarah Melania cerca una babysitter a Milano

03 set - Milano
Sitly

Siamo due genitori in cerca di una babysitter da ottobre 2026 per la nostra bimba che avr 1 anno e 3 mesi.
La piccola vivace, curiosa e simpatica, gioca con tutti e adora il contatto fisico, stare in braccio, i bambini ed i cani. Le piace esplorare e sperimentare molto, ballare e scoprire posti nuovi.

Cerchiamo una persona giovane (max 30 anni) che abbia esperienza con i bambini piccoli, in fascia 1-3 anni, con referenze verificabili, che possa concretamente e fisicamente aiutarci con la gestione della piccola da ottobre 2026 a maggio 2027. Adottiamo un'educazione in natura, senza TV e schermi, con giochi stimolanti e attivi.

Abitiamo a 5 minuti a piedi dalla metro Crescenzago, daremo precedenza a qualcuno che abiti vicino a noi, che possa raggiungerci anche a piedi, in massimo 30 minuti.

Stiamo definendo le necessit.
Avremmo probabilmente bisogno di aiuto per 4/5 ore al giorno per due mattine a settimana da definire, per esempio marted e gioved dalle 9 alle 13/14.

Grazie!

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sarah melania cerca una babysitter a milano / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale