Addetti/e smarchio tessile

03 set - Reggio Emilia
Randstad Filiale di Montecchio Emilia

Mansione

Randstad filiale di Montecchio Emilia, per azienda cliente tessile specializzata nel commercio di articoli d'abbigliamento, è alla ricerca di:

- addetti smarchio tessile

Si richiede:

esperienza pregressa in produzione e disponibilità immediata o nell'arco di breve tempo.

patente B (preferibile)

-Luogo di lavoro: CAVRIAGO O REGGIO EMILIA (RE)

-Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con richiesti straordinari dalle 7 alle 18 e il sabato mattina

Proposta contrattuale: inserimento iniziale di una settimana in somministrazione con successivi rinnovi, range salariale: 24.000-25.000€

Responsabilità

Competenze

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e smarchio tessile / reggio emilia

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco