Addette/i picking

03 set - Landriano
Adecco Selezione

Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al picking e confezionamento? Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualità e confezionamento di abbigliamento di lusso.

Non è necessario aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare con orario sui due turni (6-13:48/14:12-22 con 1/2h di pausa) a ciclo continuo da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inquadramento come operaio/a al 6 livello del CCNL Logistica e trasporti, 1657€ lordi + buoni pasto da 7 euro.

Ti occuperai delle seguenti attività:

- confezionamento di abiti
- imballaggio
- controllo qualità visivo

Disponibilità oraria:

- Disp. Turnazioni senza notte

Data inizio prevista: 14/09/2026

Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti

Città: Landriano (Pavia)

Retribuzione: 1657/Mensile

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i picking / landriano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale