Graziana cerca una babysitter a Bari

03 set - Bari
Sitly

Famiglia composta da quattro persone con un bambino di 7 anni e una bambina di 12 anni completamente autonoma.
In casa siamo molto accoglienti, abbiamo avuto diverse esperienze con babysitter che sono diventate parte della famiglia e che sono andate via per mettere su la propria famiglia.
In casa siamo tutti e quattro molto ordinati pertanto il lavoro richiesto quello di seguire il bambino nei compiti scolastici, nelle attivit sportive che svolge e nel gioco, non verr richiesto aiuto domestico.
Il bambino che necessita di essere seguiti da babysitter un bambino socievole, tranquillo, che ama giocare e fare sport, molto affettuoso e molto educato.
Fascia oraria richiesta dalle 16/16:30 alle 20/20:30 dal luned al venerd. Si cerca persona seriamente interessata a lavoro continuativo nei prossimi anni.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graziana cerca una babysitter a bari / bari

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale