03 set - Roma
Emilav | Agenzia per il Lavoro
Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per rilevante azienda cliente con sede a San Giuliano Milanese una/un:ADDETTA/O SEGRETERIA GENERALEPosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:Accoglienza clienti e gestione della reception; Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche aziendali; Gestione e archiviazione della documentazione aziendale; Aggiornamento egestione degli albi fornitori dei clienti; Predisposizionee caricamento della documentazione richiesta per gare d'appalto; Supporto alle attività di segreteria generale e front office; Gestione delle comunicazioni e delle attività di back office.RequisitiAl fine di partecipare alla selezione si richiede:Diploma di scuola superiore o laurea; Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di segreteria, front office o amministrazione; Buona conoscenza del pacchetto Office; Precisione e accuratezza nello svolgimento delle attività; Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità; Attitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in team.Altre informazioniSede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI); Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario flessibile in ingresso (8:30 oppure 9:00)
e uscita a partire dalle 17:00 in funzione della pausa pranzo; Contratto diretto con l'azienda della durata iniziale di 12 mesi; CCNL di riferimento da definire in sede di assunzione; RAL compresa tra €24.000 e €26.000, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro – Autorizzazione a tempo indeterminato Sezione I Prot.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
N. xysqume
0000240 del 26.07.2024.Informazioni sulla trasparenza retributiva: nel processo di selezione, l’Agenzia per il Lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga.
La retribuzione viene definita sulla base di criteri oggettivi quali livello di inquadramento, CCNL applicato, seniority e competenze professionali, ed è comunicata prima o nel corso del primo colloquio
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale