Saldatore a filo

03 set - Cermenate
Adecco

Profilo Adecco Cantu ricerca, per azienda metalmeccanica di Cermenate (CO), un/a Addetto/a alla saldatura a filo su giornata. L'azienda, di piccole dimensioni a carattere familiare, e' specializzata nella produzione di macchinari industriali.

Responsabilita La persona selezionata sara inserita in produzione e si occupera di: Saldatura a filo su cassoni Caricamento pezzi sul macchinario Skill e Professionalita Si richiede: Pregressa esperienza nella saldatura a filo Ottima conoscenza della lingua italiana Precisione Non e' richiesta la capacita di leggere il disegno meccanico Vantaggi Informazioni Aggiuntive Si offre: Contratto di somministrazione di un mese con proroghe CCNL Metalmeccanico Industria Livello: D1 / D2 in base all'esperienza Retribuzione: 1784 euro lordi / 1980 euro lordi 13 mensilita Orari:



8- 12 / 13- 17 dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro: Cermenate I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a filo / cermenate

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale