03 set - Albignasego
Sitly
Cerchiamo una babysitter per i nostri due bambini
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza e affidabile che possa darci una mano con i nostri due bambini, di 10 e 5 anni, nel pomeriggio.
Non cerchiamo un aiuto quotidiano: indicativamente 1-2 pomeriggi a settimana, con la possibilit di costruire nel tempo una collaborazione continuativa, se ci troviamo bene insieme.
Avremmo bisogno principalmente di aiuto nella gestione del pomeriggio: recuperarli da scuola/asilo, accompagnarli o andarli a prendere alle attivit sportive, portarli al parco e, quando serve, aiutarli con i compiti.
Per noi rilevante trovare una persona solare, dolce, empatica e paziente, ma anche autorevole e capace di gestire i bambini con sicurezza. Cerchiamo preferibilmente una persona adulta, con esperienza pregressa come babysitter e non alle prime armi.
Essere automunita preferibile, soprattutto per gli spostamenti.
Ci piacerebbe trovare una persona di fiducia, con cui i bambini possano stare bene
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale