RESPONSABILE AMMINISTRATIVA

03 set - Maranello
ISO Selest

Azienda meccanica medie dimensioni, dinamica e in continua espansione, con sede in zona Maranello, ricerca una Responsabile Amministrativa.

La candidata, rispondendo direttamente alla proprietà e con il supporto di una collega, avrà la responsabilità della gestione amministrativa e contabile dell'azienda.

In particolare si occuperà di:contabilità generale, clienti e fornitori;adempimenti fiscali e amministrativi;gestione della tesoreria e rapporti con gli istituti bancari;predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica fino alle scritture di bilancio;rapporti con commercialista e consulenti esterni.

Si richiede esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile, autonomia operativa e capacità di gestire le attività fino alla predisposizione delle scritture di bilancio.

Completano il profilo precisione, affidabilità e approccio pratico e strutturato.

Orario di lavoro: full-time.

SettoreMeccanicaRif.9398 AM1 Pubblicato5 giorni fa

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile amministrativa / maranello

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale