Receptionist

03 set - Roma
Medipass - Ergéa Group

MEDIPASS IN BREVEMedipass

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

- Ergéa Italia è un’azienda sanitaria impegnata ad ampliare l’accesso a diagnosi e terapie innovative di alta qualità.

Con un forte focus sull’oncologia, operiamo attraverso centri diagnostici e partnership ospedaliere, offrendo eccellenza tecnologica in radiologia, radioterapia e medicina nucleare a un numero crescente di pazienti.Medipass è alla ricerca di n.

1 figura da inserire come Receptionist front-office presso il centro medico Fisiomedic di Cesena.

È richiesta disponibilità immediata.Requisiti:Conoscenza delle principali piattaforme utilizzate per comunicare con i fondi assicurativi privati più importanti (Unisalute, Previmedical, Fasi, ecc.)Esperienza pregressa come receptionist di studio medico oppure aver frequentato un corso come segretaria di studio medicoSpiccate abilità relazionali quali empatia,



cortesia e diplomazia per la gestione opportuna e corretta del rapporto con l'utenzaForte propensione al lavoro di squadraDisponibile a lavorare su turniProposta contrattuale:Offriamo contratto di assunzione a tempo determinato, CCNL studi professionali, 4° livello, Codice CNEL: H442, 14 mensilitàRange retributivo: RAL di riferimento €22.300 -€24,000 lordiOrario di lavoro:Orario xkiyazw di lavoro full time

- Lunedì-Venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 21:00, su turniSabato: 1/2 turnazioni al mese dalle ore 08:00 alle ore 14:00Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, nonché a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / roma

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale