03 set - Fontevivo
Altro
Descrizione azienda
Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.
ADHR Group filiale di Parma, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di distillati e liquori, ricerca una risorsa da inserire in organico come receptionist, con attività di accoglienza e gestione operativa del front office. La figura è punto di riferimento per i clienti e di supporto alle attività quotidiane.
Addetto/a Reception e Front Office
Posizione La risorsa si occuperà di:
Accoglienza, assistenza clienti e attività di receptionist
Gestione delle chiamate in entrata e della posta elettronica
Smistamento comunicazioni interne e gestione del centralino
Gestione delle fatture e DDT
Gestione dei pagamenti e delle pratiche di front office
Gestione archivio e documenti
Requisiti
Requisiti richiesti
Attitudine al contatto con il pubblico
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza base degli strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office)
Diploma in ragioneria o simili
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento con tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione occupazionale.;
Orario: full time dal lunedì al venerdì giornaliero spezzato (indicativamente 09-18 con pausa retribuita);
RAL/Inquadramento: 5° Livello CCNL Alimentare/Industria;
Sede di lavoro: Roccabianca (PR)
Per Informazioni
Adhr Group – Filiale di Parma
Via Giuseppe Verdi 14. 43121 PR
Telefono (phone hidden)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xkiyazw Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/
Dettagli della retribuzione
Intervallo 1.500,00-1.800,00 EUR al mese
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding