Receptionist

03 set - Castel D'Azzano
Eurointerim S. P. A.

Eurointerim SpA, filiale di Rubano, ricerca per affermata ed notevole azienda cliente operante in ambito tecnico farmaceutico, per potenziamento dell’organico, la figura di:RECEPTIONISTLa risorsa, inserita in area Segreteria Generale, si occuperà di attività di front office, accoglienza e supporto operativo agli uffici.In modo particolare si occuperà di:Accoglienza di clienti, fornitori e ospiti

• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate

• Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita

• Organizzazione e preparazione delle sale riunioni

• Gestione e monitoraggio delle spedizioni e dei corrieri

• Attività di segreteria generale e archiviazione documentale

• Supporto agli uffici per attività amministrative di base

• Gestione degli ordini di cancelleria e delle forniture per gli uffici.Requisiti:Diploma di scuola secondaria superiore

• Buona conoscenza della lingua inglese,



scritta e parlata,Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Outlook, Word ed Excel

• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli

• Ottime capacitàrelazionali e comunicative

• Predisposizioneal lavoro in team.Completano il profilo affidabilità e riservatezza.Contratto di assunzione: iniziale contratto a tempo determinatoRAL: 20.000 – 25.000 EuroSede: Selvazzano Dentro (PD).La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

n.

198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D.

Lgs.

196/ 2003).

Eurointerim S.P.A.

(Aut. xkiyazw

Min.1208

- SG del 10/09/2003).

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / castel d'azzano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale