Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist con inglese l.68/99 / milano

Receptionist con inglese l.68/99

Pubblicato il 03-09-2026 - Randstad Italy in Milano

Ti piace il contatto con il pubblico? Sei alla ricerca di un'esperienza stimolante in un contesto internazionale?

Randstad

Italia, divisione HOpportunities, per nota realtà operatore nel settore dello student housing e dell'hybrid-hospitality, una figura di: Receptionist con inglese - appartenente alle Categorie protette L.68/99 art.1 Si offre: inserimento diretto in azienda, Ticket restaurant giornalieri da 8 euro Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 7.00 - 22.30, con due giorni di riposo Luogo di lavoro: Milano (zona Bicocca) Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; diploma; forte predisposizione al lavoro in team, nonché buone capacità comunicative e relazionali; preferibile esperienza minima nel ruolo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). All'interno del Team del Front Office:



Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) dell'azienda Eseguirai check-in e check-out in maniera qualificato seguendo gli standard aziendali.

Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all'interno dei vari gestionali. Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all'amministrazione. Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.

Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi. Gestirai le eventuali lamentele dei clienti. Gestirai l'App, l'e-mail ed il centralino.

Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti. Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale. Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Muratore carpentiere
2026-09-04 09:40:50 - immobiliare.scorpion - Padova
Ditta operante nel settore edile cerca carpentieri e muratori con esperienza da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza nel settore edile Serietà e affidabilità Disponibilità al lavoro Pr [...]
Oper. tmk
2026-09-04 09:40:40 - laboanna soc. coop. - Ceglie Messapica
La LaboAnna Soc. Coop. Srl , operante nel settore dei servizi (Haccp e Sicurezza sul Lavoro), Ricerca per la propria sede in Ceglie Messapica (Br), risorse ambosessi da inserire nel ruolo di operatore telefonico [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist con inglese l.68/99 / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus
2026-09-04 09:40:29 - TITANIUM - Afragola
"""Il GruppoFireTitanium offre un lavoro flessibile pensato anche per le mamme che non vogliono rinunciare ad un'indipendenza economica. Diamo la possibilità di scegliere turni comodi da conciliare con la vita pr [...]
Addetto/a alle pulizie
2026-09-04 09:40:24 - Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale - Vicenza
Cooperativa di servizi di pulizia ricerca un/a Addetto/a alle pulizie con esperienza nel settore industriale per la gestione e la sanificazione di un istituto scolastico. Mansioni principali: o Pulizia ordinari [...]