03 set - Segrate
Adecco
Adecco Onsite Malpensa, per importante società aeroportuale cliente, ricerca un/una Addetto/a all'Accoglienza / Receptionist da inserire presso lo scalo aeroportuale di Linate.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa possibilità scorrendo subito verso il basso.
Attività principali
- Accoglienza e assistenza ai passeggeri in partenza- Gestione delle attività di front office- Supporto alle attività di back officeRequisiti:
- Diploma di scuola superiore- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi- Ottima conoscenza della lingua inglese- Buona padronanza del pacchetto OfficeDisponibilità a lavorare su turni, anche notturni, inclusi weekend e festiviOfferta: Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, full time, con possibilità di proroga. xkiyazw
Disponibilità oraria: Full Time, Disp.
Turni con notte
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding