03 set - Roma
Devodier Prosciutti
Quality, Regulatory & Operations Manager – Sito di affettamento e confezionamento (Parma)Descrizione dell'azienda Devodier Prosciutti è un'azienda storica del settore agroalimentare che opera con passione nella produzione di prosciutti di alta qualità. La realtà aziendale è fortemente radicata nel territorio parmense, con una filiera controllata e attenzione alla tradizione di eccellenza. L'impresa investe costantemente in innovazione, sicurezza alimentare e sostenibilità, valorizzando al contempo il lavoro di squadra e la crescita qualificato.
Entrare in Devodier Prosciutti significa contribuire a un prodotto d'eccellenza riconosciuto sui mercati nazionali e internazionali.
Descrizione del ruoloCerchiamo una figura completa che unisca qualità, regulatory e operations sul sito di affettamento e confezionamento. Il ruolo è di sito e riporta direttamente alla proprietà: si aggiunge a completamento dell'attuale struttura, le cui direzioni di produzione mantengono invariati i propri perimetri.
La responsabilità copre quattro ambiti integrati.
Il sistema qualità dello stabilimento: HACCP e punti critici, gestione delle non conformità e dei reclami, audit di clienti ed enti di certificazione, igiene e sanificazioni.
Il regulatory di prodotto per tutti i mercati: etichettatura Italia, UE ed extra-UE con il relativo registro approvazioni,
capitolati tecnici e piattaforme di scheda prodotto dei clienti esteri, certificazioni di prodotto e di sistema, validazioni di shelf-life, questionari fornitore.
Il controllo operativo delle linee: pianificazione, rese e fermi, standard di igiene e cambio formato, progetti di automazione e ispezione di linea. La gestione del personale di sito: turni, presenze, formazione, sicurezza, rapporto quotidiano con il personale. È un ruolo che si vive per metà in reparto e per metà in back-office e chiede di essere competenti ed efficienti su entrambi i fronti.
Requisiti4-8 anni in qualità e/o produzione nell'alimentare, idealmente in affettamento, carni o fresco confezionatoPadronanza di HACCP e dei sistemi di certificazione GFSI (BRCGS o IFS) vissuti in prima persona, non solo presenti in aziendaEsperienza concreta di etichettatura alimentare (Reg. UE 1169/2011) e di capitolati della grande distribuzioneGestione diretta di squadre di repartoPresenza costante in stabilimento, elasticità di orario e per urgenzeCostituiscono un plusInglese lavorativo, anche scrittoEtichettatura per mercati extra-UE e piattaforme di scheda prodotto dei clienti (Trace One o simili)Audit di insegne della GDO sostenuti in prima personaConoscenza di sistemi di controllo informatici, macchinari, metal detector e selezionatrici ponderali, sistemi di visione, MES o raccolta dati di linea
05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano
05 set - Torino
Sit
05 set - Torino
Quest Global
05 set - Ostiglia
Adecco