03 set - Ferno
Adecco
Adecco filiale T&T; Malpensa, per azienda operante nel settore del catering aereo, con centro produttivo situato a Cardano al Campo, ricerchiamo una figura di Quality da inserire all'interno dell'Unità Operativa.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa, pur nel rispetto delle responsabilità e del potere decisionale del Responsabile di Unità, opererà come organo tecnico di riferimento per la Qualità all'interno del sito produttivo, garantendo l'applicazione delle procedure aziendali, il rispetto delle normative igienico-sanitarie e il continuo miglioramento dei processi.
Potrà inoltre essere coinvolta, su mandato, in progetti specifici quali start-up di nuovi servizi, apertura di nuovi laboratori, gestione allergeni e formazione di nuove risorse.
Principali responsabilità
- Gestione del Sistema di Autocontrollo (UNI 10854 – Reg.
CE 852/2004)- Gestione del Sistema Qualità ISO 9001- Gestione delle Non Conformità e definizione/verifica delle Azioni Correttive locali- Attività di informazione e formazione del personale operativo- Esecuzione di verifiche ispettive interne- Supporto tecnico alle Unità Operative- Gestione della tracciabilità dei prodotti- Gestione della documentazione di unità e delle copie dei manuali- Gestione e verifica degli strumenti di misura- Controlli e verifiche in caso di attività svolte da partner esterni (es. disinfestazioni, audit clienti, campionamenti, analisi)- Supervisione della corretta applicazione delle procedure di igiene, HACCP, utilizzo DPI e sicurezzaRequisiti:
- Laurea, preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari o discipline affini- Esperienza professionale di almeno 3–5 anni in ruoli Quality in contesti xkiyazw produttivi alimentari strutturati- Conoscenza delle normative HACCP, sistemi qualità e processi di audit- Buone capacità organizzative, di analisi e problem solving- Autonomia operativa e attitudine al lavoro sul campo- Disponibilità a lavorare su turnazioni dal lunedì alla domenica (turnazione 5-1 / 5-2)Offerta- Inserimento diretto in azienda- Full time, da lunedì alla domenica- Range RAL 35.000 – 37.000 €, con possibilità di valutazione superiore- CCNL Trasporto aereo - parte specifica catering aereo
Disponibilità oraria: Full Time
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding