03 set - Fiume Veneto
Adecco
Adecco Italia Spa ricerca Promoter motivati e appassionati di tecnologia da inserire presso punti vendita specializzati nel canale elettronica di consumo. La risorsa occupera di visitare il punto vendita assegnato nelle giornate di Venerdi, Sabato, Domenica e LunediAttivita:-Promuovere e valorizzare i prodotti del brand; -Fornire consulenza ai clienti sulle caratteristiche e i vantaggi dei prodotti; -Incrementare visibilitadel marchio all'interno del punto vendita; -Garantire la corretta esposizione dei prodotti.
Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa come promoter, addetto vendita (preferenziale); -Passione per il mondo della tecnologia e dell'elettronica di consumo; -Ottime capacita comunicative e relazionali; -Attitudine alla venditae orientamento al risultato.
Si offre: -Contratto a chiamata iniziale di 6 mesi-CCNL Marketing Operativo livello E categoria-Compenso giornaliero lordo: 74,50 euro Disponibilita oraria: Totale disponibilita
05 set - Roma
Saturno Casa
05 set - Roma
P&G Group di Palamenghi e Garuti
05 set - Roma
Studio Bravetta Pisana
05 set - Brindisi
TSMG Holding