Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager & marketing/sales analyst / borgoforte

Project Manager & Marketing/Sales Analyst

Pubblicato il 03-09-2026 - Altro in Borgoforte

Siamo alla ricerca di un Project Manager & Marketing/Sales Analyst motivato e dinamico per unirsi al nostro team. La figura, inserita all'interno dell'ufficio marketing, sarà responsabile della gestione e dell'esecuzione di progetti di marketing basati sui dati oltre a fornire analisi e reporting per ottimizzare le performance e migliorare l'efficacia delle campagne e delle vendite.

Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

L'ambito di intervento del ruolo ricercato riguarda oltre al mercato italiano anche gli altri mercati in cui opera l'azienda: Francia, Spagna, Germania e UK.

Responsabilità

Effettuare analisi dei dati di vendita per identificare, opportunità di crescita e aree di miglioramento.

Preparare report e presentazioni sui risultati delle analisi, fornendo raccomandazioni pratiche per il miglioramento dei risultati.

Monitorare e valutare le performance delle campagne di marketing, utilizzando metriche chiave per misurare il ritorno sugli investimenti (ROI).

Gestire l'intero ciclo di vita di progetti di marketing, dalla pianificazione alla realizzazione e loro misurazione, garantendo il rispetto delle scadenze e del budget.

Gestire e monitorare la distribuzione sui diversi mercati di strumenti POS e documentazione varia.

La gestione delle responsabilità implicherà:





L'utilizzo di piattaforme CRM interne all'azienda, piattaforme di e-mail marketing, tool di query e reporting.

La collaborazione con team interni di comunicazione, customer care, vendite, ... etc La gestione di agenzie e partner esterni scelte per l'implementazione delle diverse attività.

Laurea in Economia, Statistica o un campo correlato.

Esperienza precedente in ruoli di analisi di marketing/vendite (almeno 5 anni) e preferibilmente anche marketing project management.

Conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati e software CRM.

Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con forti abilità di problem solving e gestione del tempo.

Eccellenti capacità comunicative e relazionali.

Inglese fluente e buona padronanza di un'altra lingua (francese e/o tedesco) .

Costituisce requisito fondamentale essere residenti in Provincia di Mantova. xrdztoy

Ambiente di lavoro stimolante e cooperativo

Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale

Programma di formazione

C.C.N.L. per i dipendenti di aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi sottoscritto da Confcommercio e Filcams-CIGL, Fisascat-CISL e UILTuCS-UIL- Codice Cnel H011

CONTRATTO: Contratto a tempo indeterminato – Full Time

RETRIBUZIONE: RAL compresa tra € 30.000 e € 35.000

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Muratore carpentiere
2026-09-04 09:40:50 - immobiliare.scorpion - Padova
Ditta operante nel settore edile cerca carpentieri e muratori con esperienza da inserire nel proprio organico. Requisiti: Esperienza nel settore edile Serietà e affidabilità Disponibilità al lavoro Pr [...]
Oper. tmk
2026-09-04 09:40:40 - laboanna soc. coop. - Ceglie Messapica
La LaboAnna Soc. Coop. Srl , operante nel settore dei servizi (Haccp e Sicurezza sul Lavoro), Ricerca per la propria sede in Ceglie Messapica (Br), risorse ambosessi da inserire nel ruolo di operatore telefonico [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager & marketing/sales analyst / borgoforte

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus
2026-09-04 09:40:29 - TITANIUM - Afragola
"""Il GruppoFireTitanium offre un lavoro flessibile pensato anche per le mamme che non vogliono rinunciare ad un'indipendenza economica. Diamo la possibilità di scegliere turni comodi da conciliare con la vita pr [...]
Addetto/a alle pulizie
2026-09-04 09:40:24 - Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale - Vicenza
Cooperativa di servizi di pulizia ricerca un/a Addetto/a alle pulizie con esperienza nel settore industriale per la gestione e la sanificazione di un istituto scolastico. Mansioni principali: o Pulizia ordinari [...]