03 set - Trento
Altro
Azienda Cliente
Azienda operante nel settore dell'automazione industriale è alla ricerca di un/una Programmatore/trice PLC da inserire nel proprio ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di:
Programmazione PLC per impianti e macchinari industriali Sviluppo e modifica software esistenti Collaudo e messa in servizio degli impianti Supporto tecnico e risoluzione anomalie Requisiti richiesti:
Conoscenza dei principali PLC (es. Siemens, Allen Bradley, Schneider) Esperienza nella programmazione in ambiente industriale Capacità di lettura di schemi elettrici Attitudine al lavoro in team e problem solving Si offre:
Inserimento in un ambiente tecnico e dinamico Possibilità di crescita competente Range retributivo: €28.000-35.000 Conoscenza dei principali PLC (es. Siemens, Allen Bradley, Schneider) Esperienza nella programmazione in ambiente industriale Capacità di lettura di schemi elettrici Attitudine al lavoro in team e problem solving Sede di lavoro: Rovereto Richiesta disponibilità a fare trasferte. Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale