Process Engineer - Pharma

03 set - Milano
Altro

Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori: Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming,

Fatturato 2024: €20M

Il Ruolo

Per una nostra importante azienda partner, leader nel settore del pharma, siamo alla ricerca di Ingegnere di Processo Senior con una comprovata esperienza nel settore farmaceutico / biomedico .

Il ruolo prevede la possibilità di lavorare da remoto, con trasferte periodiche in tutta Europa a seconda delle esigenze progettuali.

Responsabilità Principali

Guidare e gestire progetti di miglioramento dei processi produttivi, ottimizzazione degli impianti e introduzione di nuove tecnologie nel settore farmaceutico/biomedico.

Sviluppare e implementare strategie di processo.

Effettuare analisi di processo dettagliate, identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative per aumentare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità.

Collaborare strettamente con team multidisciplinari (Produzione, Qualità, Ingegneria, R&D;) per garantire l'integrazione e il successo dei progetti.

Fornire supporto tecnico e consulenza specialistica in materia di processi farmaceutici/biomedici.

Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica, Ingegneria Farmaceutica, Ingegneria Biomedica o discipline affini.

Solida esperienza (almeno 5-7 anni)



come Ingegnere di Processo nel settore farmaceutico o biomedico.

Comprovata esperienza nella gestione di progetti di miglioramento dei processi e nell'implementazione di nuove tecnologie.

Forte capacità analitiche e di problem-solving.

Fluente conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). La conoscenza di un'altra lingua europea è considerata un plus.

Essere disponibile a trasferte per periodi variabili, in base alle esigenze progettuali.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Occasione di apprendimento e crescita all'interno dell'azienda

Retribuzione competitiva e pacchetto benefit aziendali

Contratto a tempo indeterminato, apprendistato o collaborazione a p.IVA

Agap2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer - pharma / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale