PART TIME DA 2 GIORNI A SETTIMANA - inizio immediato

03 set - Rimini
Loa Marketing

Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.

Posizione

Selezioniamo nuove risorse da inserire nello staff per ricoprire l'importante ruolo di promozione e vendita presso eventi organizzati. L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/ concerti/ centri commerciali/ librerie /ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Il lavoro è svolto sempre in team.

Offerta

Formazione costante e gratuita - parallela all'attività lavorativa

Ambiente di lavoro meritocratico, incoraggiante e agile

Contratto da incaricat* alle vendite

Opportunità di partecipare a viaggi, webinar e workshop formativi in Italia e all’estero





Orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente.

Requisiti

Il/La candidato/a ideale

è ambizioso/a e motivato/a al raggiungimento degli obiettivi di performance ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita ha voglia di crescere professionalmente ha ottime doti comunicative e relazionali

Altre informazioni

Ti diamo la libertà di scegliere quando lavorare: full time o per un part time verticale di almeno 2 giorni pieni. Ci organizziamo su disponibilità settimanali con totale flessibilità oraria e organizzativa assecondando le esigenze degli eventi che ci ospitano.

Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!

Operatore Sqaudra A Freddo Senior

07 set - Lovere
Randstad Italy

Executive Assistant Logistica

07 set - Terni
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per part time da 2 giorni a settimana - inizio immediato / rimini

Addetto/a alle Vendite

07 set - Cuneo
Altro

Global Logistics Excellence Intern: Optimize Costs

07 set - Sesto San Giovanni
Altro