03 set - Bareggio
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BAREGGIO (MI)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Operatore o Operatrice Socio Sanitario/a per struttura sanitaria Zona Cornaredo (MI) Full time 38h settimanali su tre turni Tempo determinato, con successiva possibilità di stabilizzazione CCNL Uneba ? livello 4S
Retribuzione: € 1.542,86 lordi mensili Gli ospiti, di età compresa tra i 31 e i 70 anni, presentano diversi livelli di autonomia e necessità assistenziali; alcuni necessitano,
ad esempio, di supporto con ossigenoterapia. L'Operatore o Operatrice Socio Sanitario/a si occuperà delle attività di assistenza e cura degli ospiti, supportandoli nelle attività quotidiane e contribuendo al loro benessere, in collaborazione con l'équipe multidisciplinare.
Requisiti
- attestato professionale riconosciuto di OSS;
- motivazione e flessibilità;
- ottime doti relazionali ed empatiche;
- predisposizione al lavoro di squadra;
- disponibilità a lavorare su tre turni;
- disponibilità immediata.
Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:
06 set - Torino
Amcor
06 set - Roma
Pvh Italy
06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting
06 set - Turbigo
CB Talents