Operai di macchina su turni

03 set - Frigento
Arav Group

Arav Srl , azienda italiana del settore moda , proprietaria dei brand Silvian Heach e John Richmond , ricerca una Sarta con esperienza nel confezionamento di capi d'abbigliamento per il potenziamento del proprio laboratorio interno. La risorsa sarà inserita nel reparto prodotto e sviluppo campionari e lavorerà a stretto contatto con la Responsabile del laboratorio , collaborando con modellisti, prototipisti e product developer nella realizzazione dei capi di collezione e campione. Confezionamento e assemblaggio dei capi di abbigliamento donna e uomo

- Utilizzo di macchine lineari, taglia e cuci e rasafilo
- Controllo qualità intermedio e finale del capo
- Collaborazione con la Responsabile del laboratorio e con l'Ufficio Prodotto per garantire tempistiche e standard qualitativi.



Esperienza pregressa nel ruolo di sarta o addetta alla confezione
- Buona manualità e conoscenza delle macchine industriali lineari e rasafilo
- Predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti di stile e prodotto. Inserimento diretto in azienda con contratto full-time , inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
- Ambiente di lavoro vivace, creativo e in crescita
- Opportunità di sviluppo professionale in un contesto stimolante e strutturato del settore moda. RAL compresa tra 23.000 e 26.000.

SALES ACCOUNT & SPONSORSHIP MANAGER

05 set - Siena
Festival del Calcio Italiano

Junior After Sales Engineer - Internship

05 set - Torino
Sit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai di macchina su turni / frigento

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AVIATION DOMAIN

05 set - Torino
Quest Global

HR Generalist L. 68/99...

05 set - Ostiglia
Adecco