Medico Pneumologo

03 set - Mistretta
Altro

Ricerca per l'Istituto di Mistretta (ME): medico specialista in malattie dell'apparato respiratorio e equipollente

Il/La professionista svolgerà la propria attività clinica presso l'Istituto di Messina, Presidio Sanitario di Mistretta "Unità Operativa di Neuroriabilitazione Intensiva", Centro SLA riconosciuto dalla Regione Sicilia, situato all'interno del Presidio Ospedaliero "SS. Salvatore" e sarà inserito/a in un contesto che non solo valorizza l'aggiornamento interno ed esterno, ma l'interazione multidisciplinare e l'attività di ricerca clinica.

Cura e gestione del paziente degente in reparto, attraverso la pianificazione del programma di cura individuale, la diagnosi e la prescrizione terapeutica.

Laurea in Medicina e Chirurgia





Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo dei Medici

Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio o disciplina equipollente

Certificazione di BLS in corso di validità o disponibilità ad ottenerla entro pochi mesi

Buone capacità relazionali e di lavoro in gruppo multidisciplinare

Si offre contratto di assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato

ICS Maugeri garantisce pari occasione e valorizza tutte le candidature allo stesso modo, assumendo esclusivamente sulla base delle competenze e dell'esperienza.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico pneumologo / mistretta

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale