Supplier Quality Engineer (automotive sector)

04 set - Monza
Adecco

Supplier Quality Engineer (automotive sector)

Per divisione R&D; di una multinazionale leader nella progettazione e produzione di moto e scooter, con sede nelle vicinanze di Monza, stiamo ricercando:

Supplier Quality Engineer

da inserire allinterno del Supply team.

Responsabilità principali Gestione delle attività di qualità fornitori durante lo sviluppo di nuovi prodotti. Presidio dellintero processo

APQP e PPAP , dalla fase di sviluppo alla validazione della produzione di serie. Collaborazione con i team

R&D;, Engineering, Acquisti e Produzione

per garantire il successo dei nuovi lanci. Conduzione di audit fornitori e valutazione dei processi produttivi. Monitoraggio delle performance dei fornitori tramite KPI e promozione di iniziative di miglioramento continuo. Gestione delle non conformità e coordinamento delle attività di problem solving, supportando i fornitori nellimplementazione di azioni correttive efficaci. Supporto alle attività di qualifica fornitori e verifica della conformità ai requisiti qualitativi, normativi e ambientali.

Requisiti Laurea in Ingegneria o disciplina tecnica equivalente.



Un’esperienza in ruoli di

Supplier Quality, Quality Assurance o Manufacturing Quality

in ambito industriale. Preferibile provenienza dal settore automotive. Conoscenza di

APQP, PPAP, PFMEA, Control Plan e metodologie di Problem Solving . Conoscenza dei processi produttivi, del disegno tecnico e degli standard

ISO 9001 e preferibile IATF 16949 . Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a effettuare trasferte nazionali e internazionali (sporadiche). Attitudine alla gestione delle relazioni con fornitori internazionali. Capacità di operare in contesti multiculturali e internazionali. Plus Esperienza in attività di Supplier Development e New Product Introduction. Certificazione Six Sigma Green Belt o Black Belt.

Cosa offriamo: l’opportunità di entrare in un contesto internazionale e originale. Contratto diretto iniziale a tempo determinato di 24 mesi, finalizzato al tempo indeterminato, range di ral indicativo iniziale 35k – 45k, mensa aziendale.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supplier quality engineer (automotive sector) / monza

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale