M&A Analyst Intern
Pubblicato il 03-09-2026 - CFu0026S Advisors in Milano
M&A; ANALYST INTERN – 6 MESI
Milano | CF&S; Advisors
CF&S; Advisors, boutique indipendente specializzata in M&A; e Corporate Finance, cerca un/una M&A; Analyst Intern per uno stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di inserimento al termine.
Cerchiamo laureandi/e o neolaureati/e in Economia, Finanza, Ingegneria, Matematica, Statistica o discipline affini. Valutiamo anche profili in Giurisprudenza o discipline umanistiche con Master in ambito economico-finanziario.
Non è richiesta esperienza precedente: sono fondamentali interesse per l’M&A;, capacità analitiche, curiosità, motivazione e ottime capacità relazionali. La capacità di comunicare in modo efficace, collaborare con il team e interagire con clienti e interlocutori esterni oltre ad una familiarità concreta con strumenti di AI generativa applicati al lavoro,
saranno considerati un elementi importanti.
La risorsa sarà coinvolta in analisi aziendali e di mercato, valutazioni d’azienda, predisposizione di piani industriali, ricerca di investitori e target, due diligence e supporto alle operazioni, lavorando a stretto contatto con il team e con i clienti.
Sede e modalità
? Milano
? Durata: 6 mesi
? Stage retribuito, full-time e prevalentemente in presenza, con flessibilità e possibilità di ricorrere allo lavoro da remoto in caso di specifiche esigenze.
? Possibilità di inserimento nella struttura al termine dello stage.
? Invia il tuo CV a (email hidden)
