04 set - Bologna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
BOLOGNA (BO)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo Pieno
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiù S.p.A., filiale di Bologna, ricerca per importante realtà internazionale specializzata nella consulenza di progetti di miglioramento continuo un/una:
KAIZEN TRAINER/ PROCESS ENGENEER La risorsa entrerà a far parte di un team dedicato alla trasformazione dei processi aziendali presso clienti di diversi settori. Attività principali:Partecipazione ai cantieri di trasformazione e ai progetti operativi presso le aziende clienti (in tutta Italia).Coinvolgimento attivo nei percorsi di formazione interni.Contributo alla vita del team, inclusi momenti di confronto e sviluppo condiviso (due venerdì al mese in presenza a Bologna).Crescita verso la gestione autonoma delle attività e il coordinamento operativo del team presso il cliente.
Requisiti:Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia.Esperienza similare di 2-3 anni.Automunito/a con patente B.Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale (attività svolta prevalentemente presso clienti).Ottima conoscenza della lingua inglese.Attitudine proattiva, orientamento al miglioramento continuo e capacità di lavorare in team.
Cosa offre l'azienda
RAL 32-38K circa.Inserimento diretto in azienda.CCNL Commercio.Premio annuale del 15/30% della RAL.Rimborso spese.Percorso di crescita verticale in un contesto internazionale orientato allo sviluppo delle persone.RequisitiLaurea in Ingegneria Gestionale o Economia.Esperienza similare di 2-3 anni.Automunito/a con patente B.Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale (attività svolta prevalentemente presso clienti).Ottima conoscenza della lingua inglese.Attitudine proattiva, orientamento al miglioramento continuo e capacità di lavorare in team.
Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione RAL:
04 set - Padova
immobiliare.scorpion
04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.
04 set - Afragola
TITANIUM
04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale