Inside Sales Representative - Dutch Speaker

04 set - Milano
Mypos

Chi siamo e il ruolo myPOS è un'azienda fintech che supporta la crescita delle imprese attraverso soluzioni di pagamento innovative. Stiamo lanciando myPOS Order , la nostra soluzione ePOS integrata, sul mercato italiano e stiamo costruendo il team che guiderà questo lancio. Vuoi plasmare il futuro dei pagamenti in Italia?

Facciamolo insieme. Sarai responsabile della chiusura delle trattative per myPOS Order in Italia, seguendo ogni opportunità commerciale dalla prima demo fino alla firma del contratto.

Attività

Gestirai le occasione generate dal team SDR fino alla firma del contratto, seguendo l’intero ciclo di vendita del prodotto. Condurrai demo personalizzate in base alle esigenze dei clienti. Preparerai offerte commerciali efficaci, valorizzando i punti di forza del prodotto.

Gestirai trattative nel rispetto delle policy aziendali sul pricing. Costruirai relazioni solide con titolari di PMI nei settori retail, hospitality e servizi. Rappresenterai myPOS Order durante eventi, fiere di settore e attività di networking.

Requisiti ~2-5 anni di esperienza nelle vendite B2B o nello sviluppo commerciale, con risultati dimostrabili. ~ Esperienza in ePOS, SaaS, fintech,



pagamenti digitali o tecnologie per retail e hospitality; ~ Capacità di gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dalla demo alla chiusura del contratto. ~ Approccio consulenziale, ottime capacità comunicative e orientamento alla costruzione di rapporti di fiducia. ~ Disponibilità a trasferte locali per incontri con clienti ed eventi. ~ Buona conoscenza della lingua inglese; il francese è considerato un plus.

Cosa offriamo ~ CCNL Commercio, tempo indeterminato ~ Sistema incentivante con bonus illimitati ~26 giorni di ferie retribuite all'anno ~ Bonus "Segnala un Amico", perché crediamo che lavorare con gli amici sia ancora più gratificante ~ Assicurazione sanitaria, buoni pasto da 8 euro ~ Percorsi di formazione e sviluppo professionale (LinkedIn Learning e myPOS Academy) ~ Ambiente internazionale e dinamico. ~ Concrete opportunità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione. Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione del personale. Tutte le candidature saranno gestite in modo riservato e confidenziale.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per inside sales representative - dutch speaker / milano

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale