Ingegnere, architetto

04 set - Italia
Dsf Progetti

Occasione per Giovani Professionisti (Ingegneri / Architetti) – Appalti Pubblici di Prestigio. Sei un giovane ingegnere o architetto iscritto all'Albo e vuoi inserire il tuo nome in progetti pubblici di rilievo nazionale? La DSF progetti srl, attiva nel settore delle grandi opere e degli appalti pubblici, ricerca un "Giovane Professionista" da inserire nel proprio gruppo di lavoro per la partecipazione a gare d'appalto strategiche, ai sensi dell'art. 4 del Decreto 02/12/2016 n. 263.

Requisiti

Richiesti : Iscrizione all'Albo Professionale (Sezione A), Abilitazione all'esercizio della professione da MENO di 4 anni (il decreto richiede meno di 5 anni, l'abilitazione sotto i 4 anni ci darà maggiori opportunità di collaborare per almeno 1 anno, con certezza del risultato). Partita IVA NON necessaria per questa fase di inserimento nel team di gara.

Cosa Offriamo : Incarico formale:



Inserimento nel team di progettazione con il ruolo ufficiale di "Giovane Professionista" all'interno del raggruppamento.

Progetti di prestigio: Opportunità di legare il proprio nome a servizi di progettazione complessi e di alto profilo nel settore dei lavori pubblici. Compenso di successo: Incarico e remunerazione commisurata alle capacità professionali in caso di aggiudicazione della gara d'appalto nella quale avrai prestato il nome e la collaborazione. Crescita professionale: Possibilità di inserimento stabile e continuità collaborativa all'interno della struttura aziendale per i progetti futuri.

Come Candidarsi : Se possiedi i requisiti e vuoi far parte di un team che punta a vincere le sfide del settore pubblico, invia il tuo CV e un breve testo di presentazione a (email hidden) indicando nell'oggetto "Candidatura Giovane Professionista DM 263/2016".

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere, architetto / italia

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale