Ingegnere ambientale

04 set - Bologna
Ecofelsinea

LAVORO OFFERTO

Cerchiamo un tecnico/ingegnere ambientale da inserire nel nostro ufficio tecnico aziendale. La persona entrerà a far parte di un contesto aziendale giovane e particolarmente dinamico, affiancando fin dal primo giorno i colleghi dell'ufficio tecnico.

Il candidato avrà l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita che gli permetterà di acquisire progressivamente maggiore autonomia e di svolgere attività sempre più varie e complesse. Le responsabilità aumenteranno nel tempo, in funzione delle necessità aziendali e delle attitudini della nuova risorsa.

L'obiettivo è individuare una figura che, nel tempo, diventi un riferimento per l'azienda in specifiche attività tecniche, contribuendo significativamente al nostro successo. Se sei appassionato di ingegneria ambientale e desideri crescere in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Le attività principali dell'ufficio tecnico riguarderanno:

- la verifica della qualità dei rifiuti in ingresso e dei prodotti (aggregati riciclati) realizzati dall'impianto, con la valutazione di analisi chimiche e geotecniche;
- campionamento rifiuti e aggregati dell'impianto per lo svolgimento di analisi chimiche e geotecniche;




- attività tecniche di supporto al cantiere: dalla redazione di offerte economiche, al follow-up mediante tracciamenti e rilievi con apposite strumentazioni (incl. GPS), alla contabilizzazione economica e redazione di S.A.L.
- gestione e costante monitoraggio del sistema - integrato di qualità (ISO 9001, 14001, 45001) e della certificazione "2+" del Controllo di Produzione in Fabbrica (UNI EN 13242)

REQUISITI RICHIESTI
- Non è richiesta alcuna conoscenza specifica pregressa, ma solo tanta voglia di fare ed imparare. Le competenze specifiche saranno apprese man mano durante i primi mesi di lavoro.
- Si richiede particolare propensione per il lavoro dinamico e ad obiettivi
- Non è richiesta alcuna conoscenza specifica pregressa, ma solo tanta voglia di fare ed imparare.
- E’ necessaria una capacità relazionale, sia nei confronti dei colleghi, sia di clienti e fornitori.
- L'attività quotidiana prevede l'utilizzo dei principali strumenti office (Excel, Word) e semplici attività in atmosfera CAD, per cui si richiede una buona padronanza di questi strumenti.

Muratore carpentiere

04 set - Padova
immobiliare.scorpion

Oper. tmk

04 set - Ceglie Messapica
laboanna soc. coop.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere ambientale / bologna

Call center Afragola. Fisso 830euro+bonus

04 set - Afragola
TITANIUM

Addetto/a alle pulizie

04 set - Vicenza
Cooperativa Sociale Società Cooperativa Sociale