Guardia Particolare Giurata per servizio di pattuglia-Part time

04 set - Garda
Fidelitas

Se sei alla ricerca di un lavoro nel settore della Security, Fidelitas Come Guardia Particolare Giurata diverrai parte di un team destinato a garantire sicurezza e prevenzione dei beni dei nostri clienti. A titolo esemplificativo, potrai essere adibito ad attività di: PATTUGLIA E PRONTO INTERVENTO Requisiti

- Possesso di titoli prefettizi in corso di validità (Decreto e Porto d'arma) o disponibilità al conseguimento.
- Patente di guida tipo B (automunito/a).
- Disponibilità a lavorare su turni notturni/festivi e ad effettuare straordinari.
- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE. Il/la candidat* ideale ha le domicilio o la residenza in provincia di Brescia. Si offre Inserimento con orario part time verticale (Sabato e Domenica)
- Possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
- Inquadramento contrattuale:



livello 4 del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di €1468,88 per 14 mensilità. La retribuzione sarà proporzionata sulla base della percentuale di tempo parziale.
- Percorso di formazione professionale.
- Buoni pasto € 1000,00 in buoni welfare al raggiungimento di 1 anno di anzianità aziendale per le risorse già GPG. Il nostro obiettivo è la vostra tranquillità, la nostra forza è la forza di un gruppo, il nostro nome è garanzia di sicurezza. La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all'impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

Ingegnere edile, Architetto

06 set - Livorno
FAENZA UNO PROJECT

Contabile_Settore Hospitality

06 set - Roma
Michael Page International Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per guardia particolare giurata per servizio di pattuglia-part time / garda

Supervisore di Cantiere

06 set - Milano
Adecco

Setter Commerciale

06 set - Alessandria
MOM CONSULTING HR PERMANENT RECRUITMENT